top of page

CLIMA

Il condizionatore d'aria è una macchina termica in grado di abbassare o innalzare la temperatura di una stanza o in generale di un ambiente di un edificio in cui si trovi. Per ottenere questo risultato, sviluppa calore sensibile (positivo o negativo) attraverso il quale avviene la trasmissione del calore con un fluido, il quale messo a sua volta in circolazione cede tale calore ad un ambiente. La potenza di un condizionatore si misura in BTU/h, frigorie/h, o kW com'è d'obbligo nell'etichetta energetica europea.

3564_BIG_MB2_big.jpg

Gli impianti di climatizzazione mono, multi split o canalizzati vengono progettati mediante sopralluogo con rilevazione del volume ed esposizione degli ambienti, oppure più velocemente a mezzo piantina in scala.

I nostri tecnici, in possesso del patentino da frigorista

F-GAS, prima di iniziare il lavoro studiano in accordo col cliente i passaggi dei collegamenti frigoriferi ed elettrici meno visibili, in modo che l’impianto venga realizzato con particolare riguardo all’estetica dell’abitazione.


ASSISTENZA CLIMATIZZATORI

Le caldaie e i climatizzatori installati vengono seguiti anche dopo la vendita assicurando un servizio di assistenza tecnica e manutenzione indispensabili per il buon funzionamento e la durata nel tempo.

MANUTENZIONE CLIMATIZZATORI:

 

- Sanificazione dei filtri e batterie utilizzando un prodotto specifico che non favorisce la formazione di batteri dentro le unità di trattamento aria;

- Controllo carica di gas refrigerante che determina la resa del climatizzatore.

PER EMERGENZE: 3203392630

bottom of page